Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 29 marzo 2009

Vicenza-Salernitana 2-0


Ancora una sconfitta in trasferta per la Salernitana che perde 2 a 0 a Vicenza con gol nella ripresa di Sgrigna e Forestieri. La squadra di Castori torna in crisi dopo l’incoraggiante vittoria ai danni del Brescia ed ora contro il Treviso, sabato prossimo, è attesa dall’ennesimo spareggio da non fallire.

Eppure la Salernitana, senza Di Napoli febbricitante non aveva demeritato, anzi. Con Fragiello in campo dal primo minuto, al posto del bomber di Rozzano le migliori opportunità erano capitate sui piedi dei granata. Prima Fragiello e poi Iunco (gol annullato per fuorigioco) avevano spaventato il Vicenza incapace di superare con convinzione la metà campo.

Su un campo ridotto ad una risaia era stata la squadra granata a fare la partita ed a tenere il pallino del gioco. Nella ripresa, invece, complice una indecisione a centrocampo di Pestrin su punizione a favore dei granata è arrivata la rete di Sgrigna in contropiede che ha approfittato anche di una incertezza di Berni.

Il portiere granata si riscatta parando un tiro dal dischetto proprio di Sgrigna (costato l’espulsione a Cardinale per salvataggio sulla linea con una mano) ma conferma dei limiti nelle uscite. Il gol di Forestieri chiude i conti al termine di una azione avviata proprio da una respinta con un pugno di Berni.

Nel finale c’è spazio anche per Merino ma il peruviano ha poco tempo per mettersi in mostra.

Nessun commento: