Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 27 marzo 2009

Il Club Bellizzi Granata compie un anno


Sembra ieri quando in una piovosa giornata di marzo di un anno fa, si decise di iniziare quell'avventura che ad oggi ci unisce e ci fa crescere nell'amore per una squadra che porta il nome della Salernitana.
In quell'occasione ci venne a trovare per l'inaugurazione il Presidente Lombardi, che ci fece dono di una maglia di Di Napoli, ed è stato anche l'anno dellapromozione in serie B.
Quest'anno, gli obiettivi sono diversi, ma l'amore è sempre lo stesso, anzi è cresciuto. La famiglia del Club è aumentata e siamo molti di più a tifare granata. Un saluto, ed un ringraziamento lo voglio rivolgere anche al CCSC ed in particolare al presidente Santoro, che ci ha accolto nella famiglia dei grandi Club con affetto e simpatia e della Quale oggi siamo uno dei club più in vista della provincia, ed a tutti i club granata d'Italia che hanno stretto con noi una fraterna amicizia, in particolare a Luigi de Sio di Torino e Eugenio Mautone di Modena, insieme all'amico Coppola di Milano.
Grazie di cuore a tutti e speriamo di continuare così seguendo la nostra Salernitana e soprattutto gustandoci quei successi che lei ci vorrà donare nel corso della sua storia.
In ogni caso noi saremo sempre vicino a lei, nella gioia e nel dolore, fino alla fine....
FORZA SALERNITANA
Rocco Calenda
Pres. Club Bellizzi Granata

2 commenti:

eugenio ha detto...

AUGURISSIMI dal club " EMILIA " a voi tutti del club " BELLIZZI GRANATA " che possiate crescere oltre che di numero sopratutto nella FEDE GRANATA.
Un saluto particolare all' amico bensi' PRES.ROCCO CALENDA che sia un ottimo conduttore del CLUB, come gia' dimostrato in altre occasioni.
Rinnovando a voi tutti i nostri piu' sinceri AUGURI vi mandiamo un saluto ed un abbraccio dall' EMILIA.

EUGENIO MAUTONE
Pres. club EMILIA

vincenzo ha detto...

Auguri vivissimi al Club Bellizzi Granata per il suo primo anno di vita!.....per la verità ne mostra molti di più.
Un doveroso omaggio a voi del club che in passato avete indicato alle tifoserie il mio video "Giuramento Granata", dal quale ho avute molte soddisfazioni.
Oggi vi propongo un altro mio filmato: "Genesi dell'Ippocampo".
Perchè finalmente dopo anni di attesa, l'IPPOCAMPO GRANATA è tornato al popolo GRANATA.
Da buoni salernitani veraci, abbiamo voluto immortalare questo grande evento creando un filmato dal fascino Biblico.
Spero con esso, di rendere l'idea di quanto sia grande l'affetto del POPOLO GRANATA verso la sua squadra
e verso il suo simbolo: L'Hippocampus!
Quest'opera in grafica 3d è stata ideata e realizzata da: Vincenzo Ceccarelli e dai suoi figli Dante e Ivan.
Buona visione e..........mandatemi una mail col vostro commento.
Url Filmato: http://www.youtube.com/watch?v=cLtkyiQj3U0