Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 8 marzo 2009

Empoli - Salernitana 2-0


Ancora una sconfitta per la Salernitana che perde ad Empoli 2 a 0 con reti di 13’ di Corvia ed all’87esimo di Lodi. Brutta partita in cui l’Empoli raccoglie il massimo con il minimo sforzo mentre la Salernitana, pur producendo una interessante pressione nella ripresa non trova il gol del pareggio sprofondando sempre più in classifica.

Ad incidere sul match del Castellani le assenze e soprattutto gli infortuni in corsa capitati all’8’ minuto a Cannarsa (non andava assolutamente utilizzato se non era in forma) ed a Peccarisi. Entrambi sono stati sostituiti da Marchese e Russo. Nella ripresa ci si aspettava l’ingresso di Merino ed invece in campo è andato Fragiello e poco dopo è arrivato il raddoppio dei toscani.

Salernitana in crisi profonda ed ora la società dovrà valutare (nonostante la fiducia incondizionata) se continuare o meno con Castori oppure procedere ad un nuovo ribaltone tecnico. La squadra è apparsa comunque poco reattiva e determinata nonostante l’Empoli non abbia fatto nulla per creare problemi a Berni.

Nessun commento: