Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 3 marzo 2009

Comunicato stampa degli Ultras -"Ridiamoci la storia"


…. RIDIAMOCI LA STORIA

A seguito dell’incontro tenutosi lunedì 2 marzo, al quale hanno partecipato ultras e gruppi ultras, Centro di Coordinamento Salernitana Clubs e numerosi tifosi granata, è emerso che è giunto il momento di porre fine a questa estenuante commedia, a cui assistiamo ormai da quattro anni, relativa al simbolo che ha da sempre contraddistinto la nostra squadra di calcio: il CAVALLUCCIO.

Per riuscire nell’intento di ricucirlo sulle nostre maglie, l’accordo venuto fuori è quello di coinvolgere, senza dubbio alcuno, le istituzioni locali, cercando, in primis, di incontrare il Sindaco, Sig. Vincenzo De Luca, il quale, oltre ad essere il nostro primo cittadino, riteniamo sia un grande tifoso; tuttavia, egli stesso, non può e non deve rimanere estraneo.

L’altra intesa, poi, è quella di stimolare l’intera società Salernitana Calcio 1919, affinchè compia un ulteriore sforzo economico per la causa.

Considerato che la Salernitana appartiene prima ancora che a questo o a quell’imprenditore, a NOI TUTTI SALERNITANI, dal momento in cui, la prossima (CHE SIA L’ULTIMA…) asta è fissata per il giorno 16 p.v., e quindi il tempo non è dalla nostra parte.

PRETENDIAMO l’intervento, fatto di PRESENZA di tutta quanta la cittadinanza TIFOSA e NON, a partecipare al prossimo incontro, che si terrà Giovedì 5 Marzo alle ore 20.00 presso la sala stampa dello Stadio Arechi.

….. uniti per la storia

Nessun commento: