Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 21 marzo 2009

Appello ai tifosi della Salernitana


Dopo aver assistito agli incontri di calcio odierni, mi sono reso conto della difficoltà che lunedì sera incontreremo contro il Brescia nel posticipo di campionato.

Oramai tutte le squadre che gravitano intorno a noi stanno lottando con i denti per cercare di venire fuori dalla zona che scotta (vedi Modena), e sinceramente la partita di lunedì mi incute un certo timore.

Però nonostante tutto, noi siamo tifosi è il nostro compito è quello di TIFARE in tutti sensi, affinché la nostra squadra possa raggiungere quel risultato minimo che la città ed i suoi tifosi meritano, e cioè la SALVEZZA.

Per far questo dobbiamo mettere da parte (per ora), tutte quelle polemiche e contestazioni che, se pur giuste, fanno perdere di vista l’obiettivo. Il nostro compito, dicevo, è quello di tifare in ogni caso e in ogni senso, affinché noi risultiamo il dodicesimo uomo in campo. Ogni partita dovrà essere una finale di play-out, da dentro o fuori, e dovremo cercare di caricare i nostri giocatori, per portarli , se possibile alla vittoria.

Nulla è ancora perduto, ce la possiamo ancora fare, ma occorre la collaborazione di tutti noi, pertanto vorrei invitare tutti i tifosi ad accorrere in massa lunedì sera all’Arechi ad incitare i granata, affinché, parta da lì la riscossa granata, verso quella posizione tranquilla che tutti auspichiamo e ci auguriamo.

FORZA SALERNITANA
Rocco Calenda

Pres. Club Bellizzi Granata


Nessun commento: