Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 24 gennaio 2009

Sassuolo - Salernitana: 1-0


La Salernitana perde ancora in trasferta. I granata, pur non demeritando e su un campo al limite del praticabile, subiscono il gol partita da Pensalfini (29 esimo) appena entrato in campo e su sospetta posizione irregolare di Poli.

La reazione dei granata non arriva. Mutti, inoltre, si complica la vita con tre cambi discutibili: fuori Di Napoli, Ciaramitaro e Iunco per Scarpa, Fava e Soligo. La Salernitana non riesce a ritornare in partita e rimane impelagata nei bassifondi.

Il Sassuolo vince senza convincere ma a questa Salernitana rivoluzionata oltre ai nuovi innesti serve un pizzico di fortuna in più ed una maggiore attenzione tattica. Non si può, sotto di un gol sostituire un giocatore come Di Napoli che tra l’altro ha mandato a quel paese il tecnico Mutti. Sabato all’Arechi scontro salvezza con il Cittadella.

Nessun commento: