Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 23 gennaio 2009

Lo sfogo di Giampà dopo la rescissione

E' durata soltanto tre mesi l'esperienza di Domenico Giampà a Salerno. Un'avventura che, se lo aveva restituito all'attività agonistica dopo alcuni mesi di digiuno forzato, gli ha lasciato tanta amarezza nel cuore. Raggiunto in esclusiva da TMW, la sua voce tradisce emozione e rammarico: "Ho rescisso ufficialmente oggi alle 12.30. Non mi aspettavo di andare via. Quando ho firmato, il 24 ottobre, ho detto che, se non fossi andato bene, avremmo fatto la rescissione anche dopo una settimana. Solo due giorni fa ho saputo che sarei andato via. E' strano: stavo giocando con continuità e mi stavo comportando pure bene, almeno secondo gli addetti ai lavori. E' stato un mio errore accettare questo compromesso (quello della eventuale rescissione, ndr), ma l'ho fatto perché ero sicuro di poter fare bene. Ma è ovvio che ci sia rimasto male. Non mi aspettavo una cosa del genere: ho dato il massimo e mi è stato anche riconosciuto, nonostante le difficoltà attraversate dalla Salernitana che non riusciva a fare punti. Il mister aveva fiducia in me, forse non stavo simpatico a qualcuno. Ed è bene sottolineare che con questo "qualcuno" ho avuto problemi anche in passato...". Il mediano catanzarese, che a febbraio spegnerà le 32 candeline, confessa la paura di dover festeggiare il compleanno da disoccupato: "Ora non sarà facile trovare in 10 giorni un'altra squadra. Spero che, grazie a questa vetrina che mi ha dato la Salernitana, riesca a trovare una soluzione a breve. Ora sono un giocatore libero e spero che si muova qualcosa proprio per quello che ho dimostrato sul campo". Infine una rivelazione: "Il mio agente mi ha informato di una richiesta da parte dell'Olympiakos. E' un'ipotesi che sto valutando: è chiaro che mi piacerebbe fare un'esperienza all'estero".

(Fonte TMW)

Nessun commento: