Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 26 gennaio 2009

"Isso, Essa e'o Malamente", ovvero la sceneggiata "Salernitana"

Molti di voi sicuramente, avranno visto almeno una volta una sceneggiata napoletana, dove i protagonisti sono sempre in tre, e cioè "Isso", (Il marito cornuto) "Essa", (La fedifraga) e il "malamente" e cioè il cattivo che è anche l'amante di Essa.
Ebbene anche in casa Salernitana si è verificata, non per la prima volta in verità, l'ennesima sceneggiata, dove Isso è Mutti, Essa è la Salernitana (o meglio Lombardi), mentre il Malamente è Fabiani.

Tornando però nei binari della serità, vi è da dire che, nonostante quello che si è detto e fatto in quest'ultimo week-end, la società Salernitana ha fatto non solo parlare di se, ma soprattutto ci hatto deridere a livello nazionale.

Personalmente, capisco il gesto che Di Napoli ha rivolto all'allenatore Mutti, nel momento della sostituzione, ma è altrettanto vero che un professionista come re Artù non doveva concedere tanto, poichè anche per lui un cambio ci può stare, e non bisognava reagire in quel modo. Ma tantè, Mutti nel dopopartita, andò per bastonare e fu bastonato. Ecco quindi al suo posto il rientrante Castori, uscito dalla porta a calci nel sedere e rientrato dalla finestra come un salvatore della causa granata.

Bisogna fare, a questo punto delle considerazioni. In primis, la deludente stagione dei granata e la scellerata, quanto presuntuosa campagna acquisti del DG Fabiani, visto che a Settembre si parlava di Play-off, sta portando, e vorrei tanto essere smentito, all'esborso esagerato di risorse economiche, senza prendere nulla in cambio dai calciatori svincolati (vedi Ciarcià) tanto che temo per l'anno prossimo, poichè la società a fine campionato, dovrà ricominciare tutto daccapo, poi proprio per la chiarezza che la società deve fare ai propri tifosi, uscendo, pubblicamente sulle tv private, e a questo mi riferisco a fabiani, che dovrà chiedere pubblicamente scusa del suo operato verso i tifosi, e se il caso si dovrà dimettere, poichè nel calcio quando si sbaglia modulo, paga l'allenatore, ma nella campagna acquisti paga il Direttore Generale.

Mi aspetto infine anche un intervento del Presidente Lombardi, molto presente sulle emittenti locali prima e adesso defilato, affinchè anche lui faccia chiarezza sul momento dei granata e soprattutto se, come ha sempre ribadito, "La nostra forza siete voi", allora in nome e per conto di questa forza, e nel rispetto dei tifosi e della città, ci dica quali sono i veri programmi ed intenti per la nostra amata Salerno, affinchè l'Arechi torni ad essere pieno di tifosi come lo fu nel match contro il Pescara.

FORZA SALERNITANA!!!!!
Rocco Calenda

Nessun commento: