Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 8 dicembre 2008

Tanto tuonò che piovve

Quello del titolo di questo post è un famoso detto che gira dalle nostre parti, e calza a pennello con quello che è successo oggi.
Finalmente il tanto atteso avvicendamento tecnico Castori - Mutti. Devo dire che il primo impatto è stato molto positivo, poichè mi è sembrato di vedere unapersona molto equilibrata nei giudizi e attenta alla parte tecnica e tattica degli uomini che avrà a disposizione. Comunque questo lo sapremo solo quando vedremo la squadra giocare.
Un particolare curioso è emerso dall'intervista a Fabiani, che rispondendo alle domande dei giornalisti presente ad Eboli, ha ricordato un curioso aneddoto verificatosi quando era DG a Messina. La squadra peloritana aveva esonerato il tecnico prorio dopo l'incontro perso a Livorno per 3 a 0, allora il dg Fabiani assunse alla guida tecnica Mutti che la settimana opo esordì sulla panchina ad Avellino e vinse per 1 a 0 con rete di Di Napoli su calcio di rigore.

Della serie - non è vero ma ci credo.

FORZA SALERNITANA!!!
Rocco Calenda

Nessun commento: