Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 4 dicembre 2008

La Salernitana che verrà.


Si è molto parlato in questa settimana di cambiamento. Una parola che risuona in maniera roboante in casa granata. L'ultima "uscita" è del vice-presidente Murolo che, difensore strenuo di Castori, ha inviato il suo out-out a tutti, mister compreso. Ci si attende dunque una buona prestazione dalla Salernitana sabato prossimo allo stadio "Picchi"di Livorno, ma l'avversario è di quelli ostici e non potevacapitare in un momento peggiore, matant'è i granata sono chiamati all' ennesima "prova d'appello", con la speranza che questa volta, insieme alla buona volontà si riesca ad ottenere anche il risultato positivo, che oramai manca da ben cinque turni.

In ogni caso in società si stà preparando il futuro - speriamo con le idee ben chiare - della Salernitana che verrà. mi auguro che il trio Lombardi-Murolo-Fabiani, sappia a Gennaio scegliere le pedine giuste e non rincalzi senza valore, affinchè si possa raggiungere una salvezza tranquilla esenza patemi d'animo, e si possa su questo programmare per il futuro.

FORZA SALERNITANA!!!!

Rocco Calenda

Nessun commento: