Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 11 dicembre 2008

E' l'ora di essere tutti uniti

Dopo il cambio tecnico di tre giorni fa, è giunta l'ora per tutti di serrare le fila e fare gruppo unico intorno ai granata. Per lapartita do sabatoprossimo alPartenio di avellino è necessario che TUTTI, ma proprio tutti, remino nella stessa direzione e che non ci siano prese di posizione da parte dei tifosi e soprattutto dei giornalisti.
A tal proposito vorrei invitarli ad essre un pò meno critici e a guardare lontano, a lungo termine. Il nuovo tecnico Mutti, a parer mio, è sembrata una persona preparata e capace di poter prendere in mano la situazione e gestire il gruppo nel migliore dei modi. Lasciamo lavorare in pace anche i calciatori che, sicuramente hanno le loro colpe, ma in questo momento della stagione, hanno anche bisogno del nostro incoraggiamento e della nostra vicinanza. La posta in palio sabato sera è importantissima e sicuramente darà la svolta al campionato della Salernitana. Materialmente non potremo essere vicini alla squadra, ma con il cuore saremo in trentamila e più a battere all'unisono con lei e sono sicuro che i nostri ragazzi non ci deluderanno.

FORZA SALERNITANA!!!

Rocco Calenda

Nessun commento: