Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 22 dicembre 2008

Anno nuovo vita "nuova"?


Lo spettacolo, a cui tutti i tifosi granata hanno assisttito sabato sera all'Arechi, si può, senza ombra di dubbio, definire "orripilante".

Il cambio tecnico, non ha portato, almeno sul piano del carattere, quella scossa che tutti noi auspicavamo e speravano. Niente da fare . A questo punto, occorrono solo calciatori, e si badi bene, non rincalzi o svincolati, ma giocatori di categoria che giocano e sono giovani, affinchè si possa puntare su di una salvezza tranquilla.

Si può capire il momento nero, sul piano economico, ma non si può prescindere dal fatto che la società deve , OBBLIGATORIAMENTE, mettere mano al portafoglio e vedere quello che c'è da comprare.

Vorrei invitare il presidente Lombardi, a tenere gli occhi aperti sul mercato di Gennaio, poichè vi possono essere anche delle persone che agiscono solo per il proprio tornaconto personale ed economico, infischiandosene se poi i calciatori acquistati risulteranno scarsi.

Prima di condegarmi da voi, vorrei fare un caloroso augurio di un felice e sereno Natale a tutti i lettori ed ai tifosi granata che nonostante tutto amano e suguono sempre con trepidazione le sorti della Salernitana.

Infine, voglio augurarmi che l'anno possa iniziare, con una bella ventata di novità in casa granata, affinchè si possa iniziarlo con una vita "nuova" e non come l'abbiamo lasciato.

FORZASALERNITANA!!!!!!

Rocco Calenda

Nessun commento: