Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 29 novembre 2008

Salernitana svegliati!!


C'è un vecchio detto che recita "Curnut e mazziat", ed è quello che è successo ai tifosi granata ieri sera nell'assistere all'incontro di calcio contro il Parma.

Infatti dopo aver assistito ad un incontro bello - sul piano dell'impegno, ma non del risultato - da parte dei granata, e dopo che ci siamo presi un bell'acquazzone sulla testa, si è passati ad assistere alle solite manfrine di fine gare per giustificare questo o quel calciatore o di salvare questo o quel dirigente. Chi a fine gara si aspettava l'esonero di Castori è rimasto deluso, poichè, - e l'avevo già ribadito in un altro post precedente - è evidente che la società non dispone al momento di grande liquidità e non può permettersi esborsi fuori bilancio acquistando un altro tecnico, che dovrebbe poi tesserarlo per almeno un anno e mezzo, quando poi loro stessi devono ricapitalizzare le perdite accumulate sin d'ora.
Mi sono piaciute le parole di Di Napoli a fine gara che ha detto "Siamo noi i responsabili della crisi e spetta a noi , che facciamo i calciatori, e solo quello, di salvaguardare un patrimonio che è della città e dei tifosi", ma voglio anche esortarlo ad essere il volano di questa squadra poichè l'impegno profuso ieri sia valido per tutti gli incontri che seguiranno, nessuno escluso.
La piazza di Salerno è esigente e dal palato fino, non si possono sopportare mortificazioni come quelle che si sono succedute sino ad ora edè per questo che dico a tutti i calciatori "Svegliatevi", per l'orgoglio di una città e per l'onore della maglia che indossate.

FORZA SALERNITANA!!!!

Rocco Calenda


Nessun commento: