
L'allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori è soddisfatto: "Ho visto una buona Salernitana, sono soddisfatto della prestazione che abbiamo offerto e per la vittoria. Non tutti i giocatori sono in forma, cercheremo di esserlo ad inizio campionato. Aver battuto il Cesena non mi da una soddisfazione ulteriore. Col Cesena ho tanti ricordi e per uno strano scherzo del destino me lo sono ritrovato di fronte al debutto sulla panchina della Salernitana. Il pubblico dell'Arechi è fantastico. Non mi aspettavo nel periodo di Ferragosto di trovare settemila persone per una gara di Coppa Italia".
L'autore del secondo gol della Salernitana, l'esterno d'attacco Giampaolo Ciarcià, ci racconta la partita ed il debutto della squadra all'Arechi: "Una mia rete e la vittoria della squadra. Inizio migliore non poteva esserci. La Salernitana è già in buona forma per il campionato dove faremo cose importanti. In questo modulo di Castori (4-2-3-1 ndr), mi trovo molto bene. Gioco in una posizione più avanzata e posso puntare meglio verso la porta".
CESENA
Amareggiato Pierpaolo Bisoli, tecnico del Cesena: "Venire a Salerno e giocare con la personalità che abbiamo mostrato non è da tutti. Abbiamo creato moltissime occasioni, soprattutto nel finale. Sono soddisfatto per la prestazione dei miei anche se mi dispiace per la sconfitta. Le scaramucce a fine partita? Ho preso i miei e li ho portati sotto la curva degli ospiti a ringraziare i nostri tifosi. La Salernitana? Grandi parate del nostro portiere non ne ho viste".
Nessun commento:
Posta un commento