La Salernitana Calcio 1919 S.p.A. comunica di aver ingaggiato il centrocampista esterno Francesco Scarpa, classe 1979, dalla società Paganese Calcio con la formula della comproprietà.
L’accordo è stato sancito nella tarda serata di lunedì 30 giugno tra i presidenti delle due società.
“Sono felicissimo di approdare finalmente nella Salernitana – ha dichiarato Francesco Scarpa -, società nella quale avrei voluto militare già 14 anni fa quando, poco più che tredicenne, non fui preso al termine di un provino a cui tenevo molto. Ringrazio la Salernitana Calcio ed il direttore sportivo della Paganese D’Eboli”. Scarpa esordirà in Serie B con la maglia granata.
Il commento del presidente Antonio Lombardi: “Abbiamo acquistato il 50% del cartellino del calciatore Francesco Scarpa. Crediamo molto in questo atleta dalle grandi prospettive ed in possesso di notevoli doti tecniche e professionali. Scarpa è un giocatore importante che si farà valere nel campionato di serie B; lo sa ed è entusiasta di vestire la maglia granata”. Conclude: “L’operazione dimostra quanto siano buoni i rapporti di collaborazione tra la Salernitana e la Paganese, due società amiche”.
LA SCHEDA
FRANCESCO SCARPA
ruolo: centrocampista
posizione: destra centrale
piede di calcio: destro
nazionalità: Italia
nato il: 18/06/1979
a: Castellammare di Stabia (NA)
altezza: 176 cm
peso forma: 68 Kg
società di appartenenza: Paganese
Quest'anno alla Paganese in C1/A 30 presenze con 10 gol








Nessun commento:
Posta un commento