
Come ampiamente anticipato dalla nostra testata, sono arrivati puntualmente i risultati della relazione della Covisoc, in merito alle esclusioni dai prossimi campionati, per le squadre che erano state da noi indicate. Oltre a quelle che avevamo segnalato, e avevamo preannunciato sorprese, sono state inserite altre società di cui avevamo avuto sentore di difficoltà, ed altre che sinceramente ci hanno leggermente spiazzato. Ma vediamo nel dettaglio quali società sono state bocciate, almeno provvisoriamente dalla Covisoc per quanto riguarda la Serie B e la Prima Divisione.
Serie B: Messina e Treviso
Prima divione lega pro: Avellino, Juve Stabia, Lucchese, Massese, Pescara, Potenza, Spezia, Venezia e Hellas Verona.
Entro il 15 luglio le società non risultate in possesso dei requisiti per l’ammissione al campionato possono presentare ricorso presso la medesima Covisoc, entro il termine perentorio delle ore 19:00.
Il 17 luglio
Avverso la decisione del Consiglio Federale, qualora sia respinta l’ammissione al campionato di serie C, è consentito ricorso presso il CONI alla Camera di Conciliazione ed Arbitrato per lo Sport, da proporsi nei termini e con le modalità previsti dall’apposito regolamento.
Nessun commento:
Posta un commento