
Pareggio importante della Salernitana ad Ancona. 2 a 2 che sta anche stretto alla Salernitana per come si erano messe le cose nel primo tempo con la squadra di Brini in vantaggio di due reti. La squadra granata ad ogni modo torna con un punto prezioso dal Del Conero e si avvicina decisamente alla Serie B.
Era questo l’obiettivo di Di Napoli e soci alla vigilia del match. Un pareggio positivo che consente alla squadra granata di mantenere inalterato il distacco dalla seconda e di avere una chance in più in caso di arrivo a pari punti.
Un punto importante per come è arrivato, grande carattere, personalità contro una squadra che ha fatto di tutto per riprendere la partita. Faccio i complimenti ad entrambe le squadre. Abbiamo dimostrato che siamo venuti qui per vincere la partita. La Salernitana è una squadra che sa come affrontare certe partite nei momenti importanti della stagione. L’Arbitro? C’era fallo su Di Napoli e quindi rigore. Mancano 4 partite al termine contro squadre che non hanno regalato nulla a nessuno. Non ci sono partite facili, dovremo giocarcele di qui alla fine.
Salvatore Russo (centrocampista Salernitana)
Bisogna volare bassi dopo questo pareggio, un buon punto anche se c’è rammarico per come si erano messe le cose. Le ultime quattro partite dobbiamo giocarle come oggi, con questa grinta se vogliamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Ora dobbiamo stare tranquilli ed affidarci ai nostri tifosi che, soprattutto in casa devono aiutarci a raggiungere la serie B. Loro il campionato lo hanno già vinto ora ci devono aiutare a farcelo vincere. I fischi? Sono dispiaciuto ma era normale che dessi l’anima per la Salernitana e la maglia che indosso.
Arturo Di Napoli (Attaccante Salernitana) Vincere domenica sarebbe importantissimo per la serie B. I tifosi devono starci vicino. Per me, oggi scendere in campo non è stato facile a causa del lutto ma l’ho fatto per i tifosi e per la maglia. Il campionato non è ancora finito e dobbiamo ancora raggiungere il traguardo della B. La gente deve aiutarci. Il rigore? Era nettissimo.
Nessun commento:
Posta un commento