
Furioso a fine partita il presidente Lombardi che conferma la fiducia a Brini, boccia decisamente le scelte del tecnico e l’atteggiamento dei suoi calciatori. “Il pareggio è deludente anche se la Sangiovannese aveva più voglia di noi di fare punti per ricordare il presidente Lazzarini scomparso recentemente. Mi aspettavo la vittoria, non stiamo giocando da capolista. Dobbiamo creare più occasione da gol.
Dobbiamo svegliarci, se qualcuno non se la sente si metta da parte. Se ora li abbiamo trattati con i guanti forse è il caso che la prossima trasferta la faremo in pullman svegliandoci alle 5 del mattino. La sostituzione di Di Napoli? Non la condivido come non condivido l’atteggiamento di Arturo che è andato dritto negli spogliatoi senza passare per la panchina. Il mercato di gennaio? Le altre hanno fatto meglio, si sono rinforzate di più”.
Lombardi parla anche dell’aggancio dell’Ancona: “C’è un lato positivo in questa storia. I dorici li abbiamo già battuti all’andata e possiamo rifarlo nella gara di ritorno fra due settimane”.
Nessun commento:
Posta un commento