Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 10 febbraio 2008

Salernitana - Lucchese finisce 1-1, inizia male il ciclo Brini


Non è andato bene l’esordio della Salernitana targata Brini che raccoglie solo un pareggio all’Arechi contro la Lucchese dopo essere passata anche in vantaggio grazie al gol di Di Deo. La compagine granata è stata raggiunta da un rigore, per altro molto dubbio, realizzato da Masini.

A nulla è valso l’assalto finale dei granata nei 5 minuti di recupero concessi da Giancola anche se Turienzo, entrato sul finire di gara, ha avuto sui piedi l’occasione perfetta ma dall’altezza del dischetto ha calciato incredibilmente fuori. E’ stata una partita sostanzialmente brutta, giocata male da entrambe le compagini; un flop l’esordio di Brini, espulso a metà secondo tempo per essere uscito di qualche metro al di là della sua zona di competenza.

Il trainer si è travestito da Agostinelli schierando un 4-4-2 modificato solo negli uomini. Scelte sbagliate, alla luce dei fatti, con Soligo tenuto in panchina e Tricarico in mediana insieme a Di Deo e con Giannone finito tra i panchinari dopo che per una settimana era stato provato sempre tra i titolari. Una Salernitana brutta ed insipida impatta contro una modesta Lucchese che ha giocato la sua partita mettendo in difficoltà i granata solamente nella seconda parte del primo tempo.

Qualche occasione da gol è giunta solo nella ripresa ma la traversa prima, e la sfortuna poi, hanno negato a Ferraro il ritorno al gol. La classifica si accorcia ancora di più con il Gallipoli che vince l’ennesima partita casalinga e si porta a -2 dai granata che non vincono dal 16 dicembre scorso e che negli ultimi 6 incontri hanno conquistato appena 6 punti.

Nessun commento: