Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 1 novembre 2007

Salernitana-Sangiovannese: Probabili formazioni


Servono tre punti, ma tutti in una volta. La Salernitana, che è reduce da tre punti guadagnati in altrettante partite, è imbattibile sulla carta e imbattuta sulle carte che riportano la classifica.

Un dato importante per mister Agostinelli – che sa di poter contare su una difesa granitica, oltre che sulle armi letali avanzate – ma adesso viene il bello: la capolista Ancona avrà un bel penare contro squadre di alta classifica, quelle che rincorrono incroceranno spesso i guantoni tra loro mentre i granata potrebbero sfruttare il bonus di un calendario che si ammorbidisce sensibilmente, a cominciare da domani.

Salernitana(4-4-2): Pinna,Milanese, Troise, Fusco L., Ambrogioni, Ciarcià, Fusco V., Soligo, Giannone, Di Napoli, Magliocco. All. Agostinelli.


Sangiovannese(4-4-2): Scotti, Scugugia, Ferracuti, Di Bari F., Varriale, Salvatori, Caleri, Camillucci, Baiano, Menichini, La Fortezza. All. Tedino

Nessun commento: