Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 25 ottobre 2007

Tifosi pronti a colorare il Curi di granata


Si scaldano i motori, la carovana granata è pronta a partire. Dopo l’incontro tra i vertici del Palazzo ed il Capo della Polizia, Manganelli, si è riunito l’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive che oltre a confermare il rischio “4” per Cavese-Foggia, vietata ai tifosi dauni, non ha preso provvedimenti particolari per Perugia-Salernitana. La linea morbida del Prefetto Laudanna ha dunque prevalso, d’altronde lo stadio Curi è uno dei pochi a norma in Serie C.

La palla passa ora agli ultras granata che, avendo ricevuto una sorta di ammonizione ufficiale proprio da parte del Viminale per alcuni spiacevoli episodi verificatisi negli autogrill in occasione delle precedenti trasferte, dovranno comportarsi di conseguenza.

La tifoseria campana è tenuta sott’occhio e i supporters del team di Lombardi non vogliono prendere neppure in considerazione il rischio che vengano presi provvedimenti nei riguardi dell’Arechi, quando alle porte c’è un Salernitana-Ancona che potrebbe essere molto importante se non decisivo per il cammino dei ragazzi di Agostinelli. Per questo si sprecano gli inviti alla calma. Si va a Perugia per tifare Salernitana e per nient’altro.

Lo ricordano anche i ragazzi della Nuova Guardia con un esplicito comunicato pubblicato sul sito ufficiale del gruppo nel quale si invitano i sostenitori della Salernitana a seguire in massa Di Napoli e compagni a Perugina, a colorare il Curi di granata ma soprattutto a mantenere un comportamento corretto e civile sia durante il tragitto che allo stadio.

La speranza è che questi appelli vengano accolti anche da quei pochi cani sciolti che rischiano di rovinare l’immagine di tutta la piazza che, invece, sta dando spettacolo dall’inizio del campionato da tutti i punti di vista.

Intanto le prenotazioni al Granata Service (per info 338/9708031 089/725757) procedono a gonfie vele, così come la prevendita nei punti autorizzati Ticket One (DISCLAN – Corso Vittorio Emanuele 100 - Salerno – 089/234832; TABACCHI BREGLIA - Via Trento 203 - Salerno – 089/522171), non solo in città ma anche fuori.

Saranno poi almeno 6 gli autobus organizzati dal Centro di Coordinamento e dai gruppi ultras che partiranno da Salerno alla volta di Perugia, uno di questi è stato già riempito dal neonato Club Sezione Giffoni (CCSC 347/6868049, NUOVA GUARDIA sede di via Loria, GSF 393/2442597, MUMMIONS 320/0742675, IRRIDUCIBILI 339/3179320, SEZIONE GIFFONI 338/1088885).

Nessun commento: