Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 9 ottobre 2007

La Sud canta: "La capolista se ne va


“La capolista se ne va…” cantano i tifosi dell’Arechi al termine del triplice fischio con il Sorrento. La Salernitana non brilla ma i tifosi della curva sud non hanno fatto mai mancare il loro contributo alla squadra granata. Un pubblico da serie superiore.

Oltre 11mila spettatori per Salernitana – Sorrento un derby non sentito ma che riporta allo stadio il pubblico delle grandi occasioni e fa registrare il record di presenze stagionale nell’impianto di via Allende. La rete di Di Napoli, il grande valore aggiunto della squadra di Agostinelli, scatena l’entusiasmo dello stadio.

Una euforia contagiosa. In Curva, inoltre, tantissime sono le maglie granata. Una coreografia umana che fa da prologo ai tanti coriandoli che accompagnano l’ingresso in campo delle due squadre. La Salernitana vince e con il passare delle domeniche aumenta anche la passione.

Tra poco, se si continuerà su questo filone, l’Arechi sarà troppo piccolo per contenere la passione dei supporters granata. “L’ importante era vincere ha detto Lombardi - anche se il gioco non è stato dei più entusiasmanti. Certamente arriverà anche quello, ne sono convinto perchè questi ragazzi hanno davvero le qualità per non deludere anche sotto questo aspetto». Insomma una squadra che inizia a far sognare ed una città che non è rimasta indifferente.

Nessun commento: