
«Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra che è riuscita a metterci in difficoltà solo nei 10 minuti dopo il gol di Mazzeo avvenuto poco dopo l’infortuno di un nostro giocatore. Siamo riusciti a rimanere tranquilli ed abbiamo disputato una partita importante. Nella prima mezz’ora la Salernitana ha sempre giocato nella metà campo avversaria; poi è venuto fuori il Perugia che è riuscito a portarsi in vantaggio ma nel secondo tempo abbiamo ampiamente dimostrato di esserci.
Abbiamo subito lo svantaggio nel momento migliore della Salernitana quando avevamo sprecato almeno tre azioni importanti. Quando tutti magari si aspettavano un nostro gol al primo errore su contropiede siamo stati puniti. D’altra parte abbiamo affrontato una squadra che ha in organico calciatori capaci di risolvere la partita con una giocata. Quello che mi conforta però è che la Salernitana resta ancora imbattuto ed ha dimostrato di essere in salute e nonostante i numerosi acciacchi ed indisponibili i ragazzi hanno offerto una grandissima prestazione.
Sapevamo dell’importanza di questa gara ed il nostro obiettivo era quantomeno quello di non perdere per mantenere la seconda posizione; ci siamo riusciti e siamo soddisfatti. L’Ancona? Aspettiamo di vedere la classifica dopo che questa squadra abbia affrontato tutti gli scontri diretti. Noi le big le abbiamo già incrociate. Di Napoli? E’ il nostro valore aggiunto. Anche quando sembra assentarsi in certi momenti della partita ci mette sempre la zampata».
Nessun commento:
Posta un commento