Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 5 settembre 2007

Salernitana, si riparte con entusiasmo


La Salernitana riprende il proprio cammino dopo il pareggio interno con il Gallipoli. Problemi per Agostinelli, alle prese con diversi infortuni.


Dopo la partita di lunedì sera pareggiata per 1-1 contro il Gallipoli, i granata riprendono gli allenamenti in vista del match in programma domenica pomeriggio allo stadio Arechi con l’Arezzo. Il tecnico Agostinelli, però, deve fare i conti con un’infermeria affollata, e potrebbe essere costretto a rinunciare a tre dei titolari schierati proprio lunedì sera.

Infatti, dall’ultimo bollettino medico, la situazione appare piuttosto critica: il capitano Luca Fusco ha riportato una lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore della coscia sinistra, Raffaele Imparato è alle prese con una lesione di primo grado del retto femorale destro, ed Emanuele Ferraro ha evidenziato un’infrazione alla sesta costa dell’emitorace destro. I calciatori, comunque, si sottoporranno in giornata a nuovi esami diagnostici per stabilire con precisione l’entità degli infortuni ed i tempi di recupero. Poche probabilità per Fusco ed Imparato, mentre Ferraro potrebbe già essere disponibile domenica. Agostinelli avrà a disposizione anche Ambrogioni, che ha scontato la squalifica, e Milanese, che attendeva l’arrivo del trasfer.

Intanto, nonostante il pareggio di lunedì sera, un vincitore all’Arechi c’è stato: è il pubblico di Salerno. Erano circa 12 mila i tifosi presenti sugli spalti, segno che la città vuole seriamente far sentire il proprio calore attorno alla squadra. La gente di Salerno, infatti, ha voglia di grande calcio e di tornare nei palcoscenici dai quali è dovuta scendere qualche anno fa. Il presidente Lombardi ha sicuramente allestito un organico con lo scopo di centrare l’obiettivo promozione, con la stella Arturo Di Napoli, sicuramente un lusso per la categoria, in grado di far innamorare i tifosi.

Nessun commento: