Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 11 settembre 2007

Ferraro salta la sfida di Crotone


Migliorano le condizioni di Emanuele Ferraro che, in ogni caso, sarà costretto a saltare la sfida a Crotone. Il bomber siciliano dovrà osservare almeno una settimana di stop per consentire il riassorbimento degli otto punti di sutura necessari per ricucire il taglio all'arcata sopracciliare, conseguenza del colpo alla testa rimediato durante il match con l'Arezzo.

Domenica scorsa, in seguito all'infortunio in campo, Ferraro era stato trasportato all'Ospedale san Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, dov'era rimasto sotto osservazione anche la notte. Ieri mattina, dopo aver effettuato ulteriori accertamenti, l'attaccante messinese è stato dimesso. Ora, però, Ferraro dovrà osservare un periodo di riposo, anche se il bomber siciliano vorrebbe stringere i denti e far parte della prossima gara, cosi come aveva già fatto nella precedente sfida alliArechi.

Nonostante l'infrazione alla costola, Ferraro, infatti, era sceso ugualmente in campo, riuscendo anche ad andare a segno. Questa volta l'attaccante granata non ha altra scelta se non l'attesa. Non è indubbiamente un periodo fortunato per Emanuele Ferraro che già la scorsa settimana aveva dovuto fare i conti con i postumi di una botta al torace. All'infrazione alla costola, ora il bomber deve aggiungere anche il taglio all'arcata sopracciliare. Ferraro, insomma, deve arrestare la sua marcia, dopo le tre reti siglate in altrettante gare di campionato.

Nessun commento: