Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 14 settembre 2007

Formazione: granata con 3 novità


La seduta di allenamento di oggi chiarisce ma non cancella alcuni dubbi. A Crotone la Salernitana dovrebbe presentarsi con tre novità nell’undici titolare. Rispetto alla formazione che ha battuto l’Arezzo ci sono Masini, Mammarella e forse anche Luca Fusco. Il capitano sta meglio e ha smaltito l’infortunio muscolare alla coscia. Dopo aver saltato l’ultima gara, spera di rientrare in Calabria ma il punto interrogativo in difesa sarà tolto solo domani o forse direttamente domenica.

Agostinelli non vuole affrettare i tempi su Fusco prendendosi dei rischi se vogliamo inutili dato che la coppia Troise-Cardinale è apparsa solida. Sugli esterni confermati Ambrogioni e Milanese. Senza problemi fisici Fusco, che ieri ha disputato per intero l’amichevole contro la Berretti, sarà titolare al fianco di Troise. Novità anche negli altri reparti con Masini che affianca Di Napoli al posto di Ferraro. Mammarella sostituisce D’Isanto per un classico e più accorto 4-4-2.

In regia confermato Guido Di Deo. Al suo fianco Soligo con Ciarcià a destra. Pinna tra i pali. Archiviata l’avventura in Coppa Italia, la Salernitana si concentra sul campionato alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. I granata si avvicinano alla gara di Crotone con una condizione atletica generale in sensibile crescita. Gli unici indisponibili sono Imparato, fermo ai box, e Ferraro, che sta svolgendo una preparazione differenziata dopo l’infortunio alla testa.

Nessun commento: