Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 18 gennaio 2012

Comunicato del Club Milano Granata


Il club Milano granata in seguito alle squallide dichiarazioni rese da un individuo facente parte di un neo Club di Salerno a mezzo dell’emittente televisiva “ Telecolore “ , precisa quanto segue:
Noi membri del club abbiamo inteso invitare alla cena di Natale l’ex direttore sportivo Salerno e i calciatori Caglioni, Jefferson, Fabinho come gesto di affetto e gratitudine per quanto fat
to lo scorso campionato. Gli ospiti hanno partecipato con entusiasmo a testimonianza di un legame forte nato lo scorso anno e che ebbe il suo culmine con la partecipazione dell’intera squadra alla festa del nostro decennale nello scorso mese di febbraio. Teniamo a precisare che nessuna forma di “riguardo” è stata mai chiesta né alla squadra né tantomeno ai dirigenti, sia in termini di maglie sia in termini di biglietti omaggio. Tant’è che noi membri del club decidemmo all’unanimità di acquistare, durante lo scorso campionato, i tagliandi delle partite casalinghe pur non assistendo alle stesse proprio come piccolo segnale economico alla squadra. Ciò dimostra, ancora una volta, la nostra vicinanza alla causa granata. Giova ricordare, in tal senso, che tutti gli associati sono di Salerno e provincia: la nostra permanenza al Nord è, quindi, dovuta esclusivamente a motivi professionali. Per cui, i settori ospiti di tutti gli stadi d’Italia sono diventati di volta in volta, negli ultimi dieci anni, un “piccolo angolo di Salerno” dove poter incontrare amici. Proprio per seguire la squadra della nostra CITTA’ e per tornare, almeno per un paio d’ore la domenica, a respirare l’aria di casa, noi investiamo tempo e denaro, guadagnato con i sacrifici tipici di chi si trova lontano dai propri affetti. E solo per questo tutti i ragazzi che vivono al Nord, a prescindere dalla loro appartenenza ai clubs, meritano rispetto: essi rappresentano, almeno crediamo, un patrimonio dell’intera tifoseria. Non riteniamo andare oltre, anche per non dare oltremodo spazio a chi, in questi anni, ha fatto della cafonaggine un modo di vivere. Desideriamo, infine, ringraziare il presidente, l’intero direttivo e tutti i clubs associati Al Centro Coordinamento oltre a tutti i gruppi ULTRA’ della nostra curva Sud per l’ennesima dimostrazione di vicinanza. Orgogliosi di fare parte di questa famiglia.
Il Club “Milano Granata”

Nessun commento: