Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 22 dicembre 2011

Auguri a tutti voi tifosi...


Come ogni anno, in questo periodo si formulano gli auguri di Natale e per il nuovo anno, e io non mi sottrarrò certo a questa tradizione, ma quest'anno voglio prima di tutto fare una disamina di quello che è stato quest'anno per la "nostra" Salernotana.

Abbiamo avuto due momenti, il primo nerissimo, con la scomparsa della nostra identità cancellata da un personaggio che non merita neanche di essere nominato, pur se ad onor del vero siamo stati ad un passo dalla serie B.

Il secondo, dove abbiamo ricominciato tutto daccapo, dalla serie D con una nuova società, questa si forte e concreta, che credo ci porterà molto lontano, e siamo primi in classifica al giro di boa del campionato. Mi auguro che questa strada sia veramente l'inizio di un percorso che ci porti in alto, la dove compete a tutti noi tifosi , alla città ed alla provincia tutta.

Un discorso a parte merita la questione beni immateriali, simboli ed identificazione della nostra storia, momentaneamente "addormentati" nel limbo della burocrazia, ma presto , e credetemi ne sono sicuro, torneranno a risplendere sulle nostre maglie, sui notri vessilli e in campo nazionale, una cosa sicuramente è certa, essi non sono mai stati, e mai lo saranno, cancellati dal nostro cuore.

Auguri in primis alla nuova società affinchè, con lo spirito con cui è iniziata ques'avventura, continui sempre per moltissimi anni, regalandoci quello che ci ha promesso.

Auguri a tutti i calciatori, affinchè onorino sempre la maglia che indossano, poichè essa rappresenta sempre Salerno e la sua provincia.

Auguri ai tifosi, sempre pronti a sostenere la loro squadra in ogni occasione e dimostrare di essere la tifoseria più bella e più grande d'Italia.

Auguri ai giornalisti sportivi, affinchè trovino sempre l'imparzialità nei loro giudizi, lasciando da parte il lato "pregiudiziale" nei confronti di qualche collega.

Auguri a quelli che ancora non credono che ritornerà la nostra storia, che ogni domenica "soffrono" standosene a casa ma che con il cuore sono vicini a noi, ritornate e anche insieme a voi ritorneremo grandi.

Infine gli auguri più grandi li voglio rivolgere a Noi del Centro di Coordinamento Salernitana Club, che con tanto spirito di sacrificio ed amore riusciamo ad essere sempre vicino alla società ed alla squadra, con tante iniziative tra le quali mi piace ricordare quella del giornalino, dove , grazie all'aiuto del direttore Mirko Cantarella ed un pool qualificato di giornalisti della redazione di Granatissimi.com e del Salernitana Fans Forum, riusciamo ad essere sempre tempestivi sulle notizie che a voi più interessano, ed infine lasciatemi fare un augurio anche ai "gufi", che nonostante tutte le loro insinuazioni sul CCSC riusciamo ad essere sempre più grandi ed a crescere ancora di più, segno della nostra serietà e lealtà verso tutti.

BUON NATALE A TUTTI VOI ED UN FELICISSIMO 2012, ricco di serenità di felicità di salute e soprattutto di successi per i granata.

Forza Salerno e Salernitana

Rocco Calenda

Pres. del Club Bellizzi Granata

Nessun commento: