Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 30 novembre 2011

Salerno Calcio:In prova il difensore Marcelli

enrico-polani1

Il Salerno Calcio sta testando le qualità di un giovane terzino destro under che si è aggregato al gruppo e lavorerà sotto gli occhi di Perrone e Susini. Si tratta di Lorenzo Marcelli, classe ‘91 ex Cynthia.

Mentre diverse compagini del girone cercano di alleggerire il monte ingaggi prima di rituffarsi sul mercato per trovare giovani low cost che assicurino almeno i punti sopravvivenza, il Salerno potrebbe iniziare la ricerca di elementi da inserire gradualmente in prima squadra e testare sul campo prima di decidere per l’eventuale riconferma nelle prossime stagioni.

Il Dg Pagni è anche molto attento alle rescissioni che provengono dalle altre compagini; premesso che solo in minima parte vengono liberati ragazzi nati dopo il 1990, il discorso potrebbe diventare interessante per il Salerno Calcio ove dovesse lasciar la squadra Enrico Polani (foto), poco utilizzato e con lo spazio chiuso da un tridente difficile da sostituire. In quel caso Pagni potrebbe pensare ad ingaggiare un altro over fresco di addio che diventerebbe la quarta punta a disposizione di Perrone: si va da Tommaso Manzo (’80, su cui ci sono anche Ischia e Montecorvino) al ritorno di Enzo De Rosa (’84), entrambi appena partiti da Bacoli. A centrocampo potrebbe arrivare Michele Cruciani (’86), una carriera tra C1 e C2, ora all’Aprilia. Il calciatore accetterebbe di buon grado il trasferimento per ritrovare Susini e Perrone, con i quali ha vinto un torneo di Seconda Divisione con la maglia del Pescina. Molto intrigante è la pista che porta al talentuoso Emiliano Melis (’79), ex Arzachena e Selargius. Un’altra formazione in smobilitazione è la Battipagliese, con la suggestiva pista Ciro De Cesare che però presenta non poche difficoltà.

Sul capitolo attaccanti, si attendono però solo novità in termini di comprimari, stando alle parole del Ds Susini, che in sala stampa portò l’esempio di Ibrahimovic, poi tramutato in Miani.

In partenza, nonostante le dichiarazioni del ds di domenica scorsa, ci sarebbe Antony Iannarilli, ingabbiato dalla regola sugli under che rischia di obbligarlo ad un’intera stagione da riserva, in attesa di categorie migliori; categorie che potrebbe raggiungere quest’inverno, salutando Salerno. Le società dilettantistiche infatti non possono cedere giocatori in prestito.

Fonte: granatissimi.com

Nessun commento: