Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 22 luglio 2011

Mezzaroma: "Faremo un buon lavoro"

Marco Mezzaroma e Mara Carfagna (fonte internet)

Marco Mezzaroma non ha dubbi sulla sua scelta di far rinascere il calcio a Salerno, lo ha dichiarato oggi all’emittente Telcolore: “Ho ricevuto tante dimostrazione d’affetto, inoltre Salerno è una bellissima città dove si vive bene, amministrata eccellentemente in cui si può investire. Questi sono alcuni dei motivi che mi hanno spinto ad investire ed intraprendere in questa nuova avventura. Ci sono tutte le premesse per aprire un ciclo e lavoreremo su questo. Faccio il costruttore, conosco come si edificano gli edifici ed anche nel calcio ci vuole tempo e bisogna rispettare tutte le fasi muovendosi su giusti criteri. Siamo comunque persone serie. Sono convinto che si possa fare un buon lavoro. Salerno è una piazza prestigiosa che nutre tanta passione nei confronti della squadra ma non bisogna farsi prendere dalla frenesia. Bisogna innanzitutto creare una struttura adeguata e solida che duri nel tempo“.

Sui programmi tecnici e societari si esprime così: “Convocheremo presto, di comune accordo con il Sindaco De Luca, una conferenza stampa nella quale illustreremo a tutti i nostri programmi e gli organigrammi societari“. Per quanto riguarda l’utilizzo del logo Mezzaroma dice: “Sono aspetti che dobbiamo ancora valutare. Prima di prendere qualsiasi decisione vogliamo approfondire bene i problemi che sono sul campo. Il problema è in mano ai nostri legali e valuteremo quello che possiamo fare nei tempi più brevi possibili in collaborazione anche con l’Amministrazione Comunale“.

Nessun commento: