Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 1 maggio 2011

Fava: vinciamo contro tutti e tutto


Dopo la schiacciante vittoria contro il Como, i tesserati della Salernitana si sono scagliati all’unisono contro gli arbitraggi delle ultime settimane. “Oggi l’arbitro ci fischiava contro ogni piccola cosa - afferma il bomber Dino Fava - tra l’altro si trattava di punizioni pericolose, dal limite, che ci potevano costare care. Anche un avversario ad un certo punto mi ha detto di essersi buttato, ma l’arbitro ha detto che aveva visto lui, poi però se segnavano? Ad ogni modo noi siamo doppiamente soddisfatti nel vincere così, contro tutto e tutti”

Anche il DS Nicola Salerno si è scagliato contro gli arbitraggi: “Contro l’Alessandria l’arbitraggio è stato allucinante, non solo per il rigore ma anche perchè sono stati ammoniti solo i nostri giocatori che erano diffidati. Non è possibile comunque che nelle ultime due partite in casa ci abbiano dato tutte le punizioni contro. Adesso con i due punti contro l’Alessandria staremmo a parlare di terzo posto in classifica, ma alla fine sappiamo che sarà così fino alla fine, dunque dobbiamo vincere ugualmente avendo tutti contro”. Sulle difficoltà che hanno incontrato oggi le avversarie della Salernitana nella lotta play-off, il DS granata afferma: “E’ ovvio che se la giocano tutti, basti vedere il Como oggi contro di noi, hanno disputato la partita della vita, anche perchè se vincevano oggi e gli restituivano il punto in classifica ci sorpassavano. Oggi se si fosse disputata Barcellona-Real Madrid si sarebbe giocata con più serenità”.

L’autore del gol della sicurezza, Aurelio, ha scherzato sull’episodio che ha chiuso la gara: “Quando ho visto il gol di Fabinho dicevo dalla panchina che a me non capitano mai queste occasioni davanti alla porta. Alla fine è capitato anche a me e ne sono contento”. L’attaccante granata ha poi ringraziato i tifosi: “Si è visto che dopo il gol ho fatto il segno del cuore verso la curva. Quando ci sostengono in questo modo diventano veramente la nostra arma in più”.

Nessun commento: