Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 4 maggio 2011

Carcuro out per Reggio Emilia al suo posto Montervino


Carcuro è ko. L’esame radiologico al quale è stato sottoposto il centrocampista ha confermato la diagnosi effettuata a caldo dai medici della Salernitana:distorsione del ginocchio destro e distrazione del collaterale. Scontata l’assenza di Carcuro al "Giglio". Nella migliore delle ipotesi, salterá solo questo match. Ieri, nelle prime prove tattiche, Breda l’ha subito sostituito con Montervino. La Salernitana si è poi allenata a fronteggiare il modulo tattico 3-5-2, che Breda ritiene possa essere lo spartito che utilizzerá il collega Mangone domenica. Hanno saltato la seduta l’attaccante Fava, che ha goduto di una mattinata di permesso, ed i difensori Accursi e Altobello. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato per riprendersi da alcune contusioni rimediate domenica scorsa all’Arechi col Como.

In loro assenza, Breda ha posizionato Jefferson al centro del pacchetto arretrato ed ha disposto ai suoi fianchi Peccarisi e Murolo. Quasi tutti i difensori sono a rischio squalifica. Giá diffidati Peccarisi, Jefferson ed Altobello, si è aggiunto alla lunga lista anche Accursi e chissá che Breda non tenga conto anche di questa variabile per la retroguardia anti-Reggiana. Oggi doppia seduta. Stamattina sul sintetico di Casignano e nel pomeriggio all’Arechi per una seduta in palestra. Breda aveva chiesto disponibilitá dell’Arechi anche per l’amichevole di domani pomeriggio ma la struttura è giá impegnata.

Nessun commento: