Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 1 aprile 2011

Il CCSC promuove l'Operazione "Cuore Granata"

Centro di Coordinamento Salernitana Clubs

“Operazione Cuore Granata”

Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, su sollecitazione di parecchi tifosi della Salernitana che insieme a noi vivono questo particolare clima di incertezza a livello societario, ha inteso dare una mano in termini economici ai calciatori granata per il loro comportamento esemplare, dimostrando sul campo di gioco e a tutta la tifoseria il loro attaccamento alla maglia granata.

A tale scopo è stato aperto un C.C. Bancario presso una nota Banca di interesse nazionale, ove è possibile versare a titolo volontario qualsiasi somma di danaro da destinare tra 30 giorni (termine ultimo a partire dal 4 Aprile 2011) ai calciatori granata, mediante bonifico bancario.

I versamenti posso essere fatti anch’essi tramite bonifico bancario mediante un codice IBAN che verrà comunicato ad inizio della prossima settimana. Si avvisa che tutto il ricavato non potrà essere gestito da alcuno. Infatti al termine della raccolta stessa, la somma ricavata, detratta delle spese di gestione C.C., verrà divisa tra tutti i calciatori componenti la rosa della prima squadra, e inviato loro un bonifico bancario on-line direttamente sul loro C.C..

Il Centro di Coordinamento sarà il garante dell’operazione “Cuore Granata” e vigilerà sul buon andamento dell’operazione stessa, rendendo pubblici i versamenti effettuati in favore dei calciatori, su testate giornalistiche e televisive.

Ci auguriamo che con questa iniziativa fortemente voluta, ripetiamo da tantissimi tifosi, trovi adesso il giusto riscontro in termini di solidarietà, da parte nostra, saremo sempre vicini ai colori granata.

Oggi più che mai….Forza Salernitana

Roberto Sarrocco

Add, stampa CCSC

Nessun commento: