Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 23 marzo 2011

Loschiavo conca per la prossima settimana l'assemblea dei soci, intanto si tenta di recuperare almeno un punto di penalizzazione

foto

Irpinia felix dicevano i latini. Magari presto lo dirà anche Antonio Lombardi anche se dalla sua Vallo della Lucania sembra interessato a perlustrare altre terre. Scrutare altri orizzonti. Irpinia felix dove probabilmente si concretizzerà la svolta societaria griffata Antonio Loschiavo-Giuseppe Bruno. Ciò non vuol dire che ci sarà un avellinese nel gruppo che ha manifestato l’intenzione di rilevare il club granata ma la matrice irpina resta forte anche in ragione dei possibili scenari futuri. Loschiavo vorrebbe in granata avellinese purosangue come Bruno Iovino. Non sarà facile strapparlo alla Nocerina ma anche all’agguerrita concorrenza del Verona. Tanti indizi portano ad Avellino senza trascurare il legame di Loschiavo, e dello stesso Iovino, con il commendatore Sibilia, uomo che, nonostante l’età, può ancora aprire ancora tanti portoni. Chissà magari qualche amicizia comune, senza dimenticare il figlio Cosimo in quota Pdl (ma dell’operazione pare ne sia stato informato anche il sindaco De Luca). Di certo si sa che l’amministratore unico ha rotto gli indugi ed ha preparato la convocazione per l’assemblea dei soci per fine settimana o al massimo per l’inizio della prossima. Ormai il dao è tratto. Non c’è solo l’urgenza di approvare la tremestrale. Questa, come ha sottolineato il consulente Fogliamanzillo, può essere anche controfirmata dal solo amministrarore unico. “Ma vorrei che fosse visionata anche dai soci - ha chiosato”. Altro discorso è quello della ricapitalizzazione. Anche il responsabile marketing, altro elemento chiave della trattativa, ha mostrato un certo ottimismo. “Il silenzio a interpretato positivamente. Non ho segnali contrari, tutto procede nei tempi previsti”. Poi si è lasciato scappare. “Agevolazioni per i tifosi ed iniziative? Le faremo con la nuova società”. E Lombardi. Resta silente dopo l’uscita di domenica scorsa. Un malinteso. C’è chi non ha contatti con il patron da giorni. Tutto ciò fa comprendere che stia ragionado anche su altre situazioni e che non ci sia la piena convergenza con i due dirigenti impegnati in queste ore nell’operazione di salvataggio del club granata. Missione alla quale contribuirà anche l’avvocato Chiacchio al quale sarà affidato il compito di recuperare un punto di penalizzazione. Sulla questione delle rinunce ci sono margini di manovra.

Nessun commento: