Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 25 febbraio 2011

Lombardi pronto a cedere il club


C’è interesse intorno alla Salernitana. Evidentemente nonostante il pesante passivo fa ancora gola a tanti imprenditori. Galbusera? Cecchi Gori? Senza voler fantasticare sui nomi, tanto alla fine uscirà sempre anche quello a sorpresa, importante è, come dicevamo, che qualche spiraglio di salvezza c’è. Dalla società non trapela nulla e, di conseguenza, i nomi che si fanno sono frutto delle “indagini” degli addetti ai lavori, che a volte però si rivelano poco fondate, magari perché fuorviati di proposito, proprio per tenerli lontani dalla verità.

Certo è che Lombardi, Lo Schiavo & co. hanno il loro bel da fare per trovare, tra l’altro in poco tempo, qualcuno disposto a salvare la Salernitana. E’ un’impresa difficile, stando al di fuori ed esaminando obiettivamente la questione, dal momento che non trapela nulla di ufficiale al riguardo, ma non impossibile proprio perché si tratta della Salernitana. Ci vuole tempo, probabilmente almeno una decina di giorni, per portare avanti una trattativa seria e concreta.

I commercialisti delle parti interessate sarebbero già al lavoro per effettuare tutte le indagini necessarie per portare a termine la trattativa. La recente esperienza del passaggio della “Fontana di Trevi” con la caparra in denaro, senza ulteriori approfondimenti da una parte e dall’altra avrà pure insegnato qualcosa. Anche perché i probabili e speriamo futuri acquirenti non sono degli sprovveduti.

In questo periodo si rivela fondamentale stringersi intorno a Breda e alla squadra, che hanno dimostrato tutto il loro attaccamento alla maglia, grazie anche all’intervento decisivo di Nicola Salerno, rinunciando, almeno per il momento, di ricorrere alla messa in mora della società. La dimostrazione d’affetto dei tifosi granata ai calciatori, al tecnico Breda e al ds Salerno stamattina a Casignano è già un segnale che siamo sulla strada giusta. Ora manca l’ultimo tassello, ma c’è chi giura che si provvederà ad aggiungerlo tra pochi giorni

fonte. Granatissimi

Nessun commento: