Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 31 dicembre 2010

Auguri a tutti i tifosi granata


Il 2010 è oramai alle spalle e, ogni volta si traccia un bilancio di ciò che è stato e che potrà essere.
Ad onor del vero, l'anno che sta per finire certamente non lo ricorderemo tra i migliori, anzi, entra di diritto nel novero del peggior anno calcistico disputato dai granata, con appena 10 vittorie in tutto,
Ma il nuovo anno, si spera possa portare quella svolta tanto auspicata da noi tutti, ma che alla luce attuale sembra di difficile realizzazione. Ad ogni modo bisogna essere ottimisti e guardare avanti con rinnovato spirito di ottimismo.
Il mio augurio va SOLO ai tifosi granata che hanno dimostrato in questo anno terribile, tutto il loro amore per questa casacca e, un ricordo affettuoso per il Siberiano, figura mitica del tifo granata e vero baluardo di amore per la Salernitana, che ci ha lasciato pochi mesi fa.
Auguri a tutti voi dunque, che si possa finalmente voltare pagina in maniera definitiva e non si possa più medere spettacoli indecenti come quelli visti sinora. Infine un appello alla società granata, affinchè lasci da parte odi e rancori. e ricominci a conquistare, anche se è difficile, la stima di noi tifosi. a partire già a gennaio creando i presupposti per una pronta ruisalita in serie B.
Tanti Auguri di vero cuore
Rocco Calenda
Presidente Salernitana Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: