Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 8 novembre 2010

Scaglia: siamo tutti responsabili

SALERNO - Dopo il fischio finale del match con la Salernitana Massimiliano Scaglia ha analizzato la sfida di campionato presso la sala stampa dello stadio "Arechi". Molta amarezza nell'esterno mancino, espulso nel corso della ripresa: "Avevamo la possibilità di dare una sterzata al campionato, non ci siamo riusciti. Gli avversari sono partiti più forte di noi, non abbiamo mai creato qualcosa di concreto. Potremmo avere tanti alibi, che però non bastano. Dobbiamo solo ripartire senza pensare troppo lontano, provando a recuperare terreno, autostima e molto altro che manca".

Nonostante ad essere sotto esame sia soprattutto il tecnico scaligero, l'ex Bari effettua una valutazione più ampia: "In campo ci vanno i giocatori. Il mister aveva preparato la partita nel modo giusto, potevamo interpretarla meglio. Tutto ciò che ci aspettavamo è accaduto, non ci siamo resi conto di quanto preparato. Giannini ha tutti i mezzi per dare una scossa alla squadra.In momenti come questo si creano situazioni per cui basta poco per essere influenzati. E' difficile esprimersi quando non si è al top: il risultato è questo, le responsabilità sono da dividere fra tutti".

Ufficio Stampa: Hellas Verona

Nessun commento: