Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 4 novembre 2010

Comunicato cel CCSC sugli errori arbitrali


Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs alla luce dell’ennesimo arbitraggio ingiusto e sfavorevole, esprime tutta la sua rabbia per le decisioni assunte dai direttori di gara nelle ultime gare di campionato della Salernitana Calcio 1919. Le partite di Bassano e di Cremona sono infatti solo gli ultimi episodi di una cammino granata tormentato dalle contestabili decisioni arbitrali che hanno inciso non poco sui risultati della squadra. Anche con Sorrento, Lumezzane e Sud Tirol infatti, oltre chiaramente alle due ultime uscite stagionali, la Salernitana è stata protagonista in negativo delle decisioni assunte dai giudici di gara scelti dalla federazione.

E’ ora di dire basta con queste ingiustizie che fanno male al calcio, oltre a far male in primis alla nostra Salernitana, che si vede depredata di diversi punti, i quali a fine campionato potrebbero risultare rilevanti per le sorti del campionato granata.

Il C.C.S.C. invita la dirigenza granata a continuare nella sua opera di sollecitazione alla federazione. Nei prossimi giorni infatti verrà presentata finalmente la nota di protesta ufficiale, corredata da un dossier con tutti gli episodi contestati dalla Salernitana.

Il centro invita però i calciatori, lo staff e la squadra tutta a mantenere la calma dentro e fuori dal campo, anche di fronte a situazioni spiacevoli come quelle vissute domenica scorsa. La Salernitana ha dimostrato chiaramente finora di essere superiore a tutte le altre squadre dal punto di vista tecnico-tattico.

Continueremo ad andare avanti contro tutto e tutti, come abbiamo sempre fatto, ed alla fine saremo noi ad avere ragione.

Oggi più che mai forza Salernitana.

Nessun commento: