Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 15 ottobre 2010

Parte domenica all'Arechi L'iniziativa del CCSC e curata da Rocco Calenda "Diversamente Tifosi"


Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs, in collaborazione con la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) e con la Salernitana Calcio 1919, comunica che a partire da domenica 17 ottobre, partirà l’iniziativa solidale “Diversamente Tifosi”, che vedrà il centro impegnato nel portare allo stadio Arechi di Salerno, per tutte le gare casalinghe della Salernitana, le persone diversamente abili delle varie associazioni di Salerno e Provincia.

L’iniziativa, voluta fortemente dal presidente Riccardo Santoro e curata dal responsabile delle attività socio-culturali Rocco Calenda, permetterà a chi è meno fortunato di poter assistere alle gare casalinghe della Salernitana, vivendo cosi sulla propria pelle le emozioni di una partita di calcio della nostra squadra. Ogni domenica quindi membri delle varie associazioni verranno accompagnati dagli esponenti dei vari clubs del centro e seguiranno dagli spalti le sorti della squadra granata.
La prima associazione con cui il centro collaborerà sarà l’ANFASS, Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Razionale.

Condividendo la passione sportiva, il centro vuole vivere con queste persone momenti di aggregazione sociale, in un periodo di forte difficoltà per tutte le associazioni impegnate nel solidale.

Salernitana-Monza segnerà solo l’inizio dell’impegno del C.C.S.C. nelle attività socio-solidali. Sono previste infatti altre importanti iniziative che verranno comunicate nelle prossime settimane

Nessun commento: