Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 23 ottobre 2010

Bassano - Salernitana in diretta su Conto Tv


L’emittente televisiva satellitare e digitale terrestre ContoTv ha acquistato in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell’incontro Cremonese-Salernitana, in programma allo Stadio “Giovanni Zini” domenica 31 ottobre, alle ore 15.00.

La partita sarà trasmessa in pay per view sul canale ContoTv 1 sul satellite (liste canali Sky-981) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale (tra le quali, però, non è compresa la Campania). Il costo per la visione della partita per i possessori di Smartcard ContoTv è di 5 euro (500 Tokens). Per gli abbonati Sky è possibile attivare la visione al costo di 5 euro in prevendita, fino alle ore 21 di venerdì 29 ottobre, e di 10 euro nei giorni successivi. L’evento sarà visibile anche in webtv sul sito www.conto.tv, al costo di 10 euro.

E’ possibile attivare la visione sulle smartcard ContoTv o Sky sia con la ricarica ContoTv che con carta di credito utilizzando il sito www.conto.tv al costo di 10 euro. Le SmartCard e le Ricariche ContoTv possono essere acquistate nei migliori negozi di elettronica e tabacchi. Le Ricariche ContoTv sono acquistabili, tuttavia, anche nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici: Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point.

Nessun commento: