Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 21 agosto 2010

Auguri alla Salernitana dal CCSC


Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, a pochi giorni dall’inizio della stagione agonistica di Lega Pro 2010/2011, coglie l’occasione per porgere i migliori auguri alla Salernitana Calcio 1919, con la speranza di poter vivere un campionato consono al blasone della squadra granata.

Dopo le vicissitudini estive e la tribolante quanto sudata iscrizione giunta in extremis, il C.C.S.C. si dichiara ora più che mai vicino alla squadra ed ai colori granata, esortando la società ad operare nel miglior modo possibile, al fine di restituire alla piazza di Salerno la dimensione calcistica che merita.

Fiduciosi del buon lavoro che svolgerà il nuovo trainer Roberto Breda, al quale la tifoseria granata è legata da decenni, i tifosi sperano in un campionato dignitoso, in grado di regalare nuovamente emozioni ad una tifoseria dilaniata dalla sofferenza sportiva.

Pur non potendo essere presenti allo stadio Italia di Sorrento in occasione del debutto in campionato, per via delle decisioni in materia di sicurezza decise dal questore di Napoli, i tifosi non faranno mancare il loro supporto, sostenendo a distanza i colori granata.


Oggi più che mai forza Salernitana.

Salerno 20 Agosto 2010

Responsabile Comunicazione e Area Stampa

Roberto Sarrocco

Nessun commento: