Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 31 maggio 2010

Fino alla fine.....Salernitana

tn_digitale-025

Finalmente questo strazio è finito. Dopo ben 9 mesi di agonia, dove non si è mai visto niente, in tutti i sensi, questo campionato (sic!) è finito.
Da salvare in questa stagione rimangono solo i tifosi, che imperterriti, anche ieri all'Arechi hanno cantato i cori di sempre con molto più ardore e passione, dimostrando, anche se non erano tretamila, di essere sempre quelli di sempre, poichè non hanno nulla da dimostrare a nessuno, La nota lieta è che si è rivista la compattezza della curva che mancava da anni, e forse anche questa è opera del compianto "siberiano" che da lassù ha compiuto l'ennesimo miracolo.
Fino alla fine Salernitana, cantavano i tifosi al termine del "match", e questo vuol dire tanto per tutti tifosi, sdesso tocca a Lombardi, che è stato avvisato, l'anno prossimo o allestisce una squadra degna di tale nome o cede la società a qualche presidente più capace. I tifosi granata non tollerano più sbagli.

Nessun commento: