Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 8 maggio 2010

Comunicato ufficiale del CCSC

logoccsc1

“LOMBARDI-TIFOSI PATTO D’ONORE”così titolava ieri un quotidiano salernitano…. mai titolo fu così lontano dalla realtà dei fatti accaduti nell’incontro che il CCSC ha tenuto con il Dott. Antonio Lombardi presso la sede della Salernitana calcio. Dalla presentazione di un libro celebrativo, in una caserma militare, siamo passati in una più confortevole LOCATION ma comunque “SCORTATI” da agenti della digos e da guardie del corpo del presidente lombardi.

Tanto PRECISIAMO solo per la mera e pura realtà dei fatti e per rendere pubblica l’aria che si respira intorno alla nostra tifoseria,alla nostra squadra e alla nostra città, e dire, che la delegazione del CCSC era accompagnata anche da un bambino festoso e chissà forse MINACCIOSO o PERICOLOSO. La tifoseria di Salerno è composta da persone perbene, che laddove,come in questo caso non gli viene concesso rispetto,rimarca la assoluta pacificità e civiltà,dando probabilmente anche il buon esempio ai nostri gentili ed illustri padroni di casa.

Riguardo al contenuto della PACIFICA conversazione,facciamo un pò di chiarezza. Al presidente è stata fatta la “MADRE”di tutte le domande,ovvero l’unica possibile, “garanzie” per il nostro futuro. Ci siamo sentiti dire che, anche se la squadra verrà certamente iscritta al campionato di prima divisione, suddetta iscrizione non è un ATTO DOVUTO, ma vista la situazione economica mondiale, un “MIRACOLO”.

Ovviamente respingiamo questa affermazione. Una squadra retrocessa con infamia e senza dignità DEVE essere iscritta al campionato inferiore per naturale logica di cose e non per miracolo. Si è anche soffermato su problematiche legate a vicende giudiziare e condenziosi con il comune, che onestamente poco interessano la gente. Si è anche detto sicuro di vincere tutte le cause poste in essere e che è pronto a confrontarsi con il sindaco De Luca, problematiche loro dalle quali noi ci tiriamo fuori per competenza e per noia.

Si è assunto tutte le responsabilità delle nefandezze sportive di questo campionato e Aggiungiamo noi “CI MANCHEREBBE ALTRO”. Ci ha altresì confermato che lui è pronto a vendere la società anche subito,anzi è ciò che si auspica,ma che offerte serie non gliene sono state formulate, salvo poi contraddirsi dicendo che ha trattative giustamente riservate con imprenditori di importanza e valenza nazionale sia “ad adiuvantum” che con una alienazione totale della società.

Ha aggiunto che mai una sua promessa è stata disattesa e al nostro spontaneo sorriso Lasciamo ogni commento. Abbiamo chiesto lumi sulla composizione dell’organico per il prossimo campionato e lui ci ha risposto che allestirà una squadra senza ambizioni di promozione. Ha avuto un immediato, legittimo e fermo rifiuto riguardo questa ipotesi.

Per concludere possiamo definire senza dubbio le risposte del dottor Antonio Lombardi insoddisfacenti,contraddittori,lacunose epiene di ombre. Attenderemo questi altri quindici giorni (ma non era stata fissata il dieci maggio??) ,vigileremo attenti e non faremo sconti mai e poi mai al dott. Lombardi, noi non la facciamo buona a nessuno allorchè è in Ballo la nostra SALERNITANA, quando in gioco c’è il nostro amore, il nostro onore e soprattutto il nostro futuro.

La “SALERNITANA è nostra e noi la difenderemo” come è nella nostra tradizione e dignità. Tutto ciò solo per Salerno. SEMPRE FORZA SALERNITANA

MASSIMO GRISI UFFICIO STAMPA CCSC

Nessun commento: