Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 3 aprile 2010

Venerdi di "passione" per la Salernitana, ancora sconfitta in casa 0 -2 dalla Reggina

Ennesima sconfitta in casa della Salernitana dove quest'anno ha battutto tutti i record negativi a disposizione, cedendi il passo e una fetta di salvezza alla Reggina di Mister Breda.
2 a 0 il risultato finale in favore degli amaranto che con semplicità incamerano i tre punti. Al di là di ogni considerazione e tralasciando il dato tecnico, per altro assai scarso, vi è da sottolineare lo scarsissimo impegno con la quale alcuni calciatori sono scesi in campo, oramai con la testa a qualche altra squadra, e soprattutto senza avere quella dignità che ogni calciatore dovrebbe avere quando indossa una casacca di una squadra. Svogliati, pronti a tirare indietro le gambe, e soprattutto senza voglia di giocare, mi chiedo che senso ha ancora mandare in campo questi calciatori e non puntare, anche per il prossimo futuro, sul serbatoio giovanile, che ben si sta evidenziando nel torneo Primavera. La Salernitana, se avrà futuro, come mi auguro, ha un grande vantaggio, quello di programmare quest'ultimo con ben due mesi di anticipo rispetto alle avversarie, e questo le consentiràdi guardare meglio chi e quali calciatori acquistare, sperando che l'anno prossimo in prima divisione non siassisterà ad un via crucis come quella che stiamo vivendo quest'anno, culminata con il venerdì di passione visto in campo ieri sera.

Nessun commento: