Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 27 aprile 2010

..E intanto il tempo se ne va!!!!

"0-831

E intanto il tempo se ne va...", così recitava una vecchia canzone di Celentano, ma che sembra calzare a pennello per la Salernitana e la sua dirigenza.
Paradossalmente, dopo la deludentissima stagione, culminata con la retrocessione ben due mesi prima della fine del campionato, c'era chi sperava almeno in una programmazione anticipata e per bene per il prossimo anno.
Ma tutto questo sta rendendosi vano, grazie a vendite, o presunte tali, o a cessioni, non si sa fino a che punto, veritiere o solo di pubblicità. Si perde tempo prezioso, tempo che lo si potrebbe impiegare per cominciare a pianificare il prossimo campionato di Lega Pro, bloccando calciatori e tenico e formando una dirigenza degna di tale nome.Ma tutto questo forse, al Presidente Lombardi non interessa, o interessa marginalmente, visto che prima vengono i suoi di "interessi". Non si capisce ancora se realmente vuole vendere o aspetta qualche legge che gli favorisca la ricostruzione di uno stadio, con anneso centro commerciale che difficilmente relizzerà, ma se così fosse, spero che non sarà troppo tardi per la Salernitana e per noi tifosi.
E intanto il tempo se ne va.......

Nessun commento: