Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 8 aprile 2010

Domani sera sapremo se la Salernitana è matematicamente retrocessa

La gara contro il Padova di domani sera all'Arechi, potrebbe decretare, in maniera matematica, la retrocessione del club granata in prima divisione.
Infatti se la squadra del presidente Lombardi, perde con il Padova e la Reggina pareggia, i granata retrocedono matematicamente ad 8 giornate dalla fine del campionato. Certo non si deve aspettare la Matematica per avere la certezza di questa retrocessione che a mio avviso è cominciata a settembre e si è protratta per un intero campionato, senza vedere il benchè minimo accenno di orgoglio e di grinta nei calciatori. Un campionato abulico, senza stimoli e senza dare niente a nessuno, ma alla fine chi risulta penalizzata è la tifoseria in primis, e l'intera città con la provincia poi. Lombardi a novembre in una intervista disse:"Salverò la Salernitana, perchè alle parole ho fatto sempre sefuire i fatti", purtroppo non l'ha salvata, ma almeno si prodighi affinchè abbia un futuro e non ci faccia scomparire dal mondo del calcio, almeno questo il presidente a noi tifosi lo deve.
Mi piace chiudere con una frase che adesso tutti cantano e che rappresenta quello che è l'orgoglio di tutti i tifosi "Che vuoi che sia, in ogni categoria, Salernitana io non vivo senza te", e che questo serva a chi in futuro prenderà la Salernitana.

Nessun commento: