Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 28 aprile 2010

Bacco vuole a tutti i costi la Saleritana

bacco1-300x22511

Lombardi pensa, la Meleam aspetta, il tifoso è in ansia per le sorti della Salernitana. Il tempo che passa non gioca a favore di nessuno, o forse si. Le voci si rincorrono, dall’interesse dei potenziali acquirenti rappresentati dall’avvocato Raffaele Di Monda e dal dottor Pasquale Bacco, dal gruppo dell’avvocato Michele Sarno che è alla “finestra” ad attendere gli sviluppi della situazione, da qualche imprenditore probabilmente vicino al presidente Lombardi, pronto ad appoggiarlo nel momento in cui il patron dovesse decidere di continuare la sua avventura a capo della società granata.

Ma gli occhi sono tutti puntati sulla Meleam, al momento “l’unico gruppo interessato che ha messo sul tavolo di Lombardi un’offerta concreta“. Sono le parole del dottor Pasquale Bacco, che sollecitato sull’argomento, ci riferisce: “Abbiamo formulato la nostra offerta di sei milioni di euro. Da Lombardi attendiamo ancora una risposta, noi siamo sempre intenzionati a rilevare la Salernitana. A giorni ci sarà un incontro con il presidente per chiarire alcuni aspetti.

Sono fiducioso sull’esito positivo della trattativa. Stiamo tra l’altro attendendo la sentenza del tribunale sul ricorso dell’ex vicepresidente Vittorio Murolo, che potrebbe riappropriarsi del 30% delle azioni. E’ chiaro che la decisione dell’organo di giustizia ordinaria può cambiare lo scenario in un senso o nell’altro“.

Quindi Bacco conferma che l’interesse della Meleam verso la Salernitana è tutt’altro che scemato, anzi il fatto che le parti dovranno rivedersi a giorni, potrebbe significare che comunque c’è la possibilità di raggiungere alla fine ad un accordo. Per la pace di tutti.

(fonte granatissimi.com)

Nessun commento: