Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 19 marzo 2010

Meleam: trattativa virtualmente conclusa. Salernitana: non è vero, da oggi i commercialisti faranno la verifica contabile. E stasera si gioca

E' del rimpianto ex Mino Iunco, e nemmeno per il match invisibile che si giocherà questo pomeriggio in un’aula della Corte Federale di Roma. Ma perchè sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa di cessione della Salernitana Calcio 1919 alla Meleam.
Versione Meleam Sembra giunta al termine il passaggio del club granata alla società battipagliese secondo la versione della Meleam. Ieri mattina il gruppo di commericalisti incaricato dalla Meleam avrebbe completato la disamina delle scritture contabili della Salernitana Calcio 1919, dando parere positivo alla stipula della transazione. E’ bene ricordare che la disamina della documentazione contabile è scattata circa una settimana fa, ovvero dopo che Antonio Lombardi ha rispedito al mittente il fax di proposta di acquisto con la sua firma in calce valida per accettazione. Secondo Bacco sarebbe già stato firmato il precontratto. L’affare sarebbe stato chiuso per una cifra vicina ai dieci milioni di euro senza oneri ed avrà validità a partire dalla prossima stagione. I costi di gestione di quella attuale in pratica saranno ancora di competenza di Lombardi, avendo il patron ricapitalizzato di recente; poi dal 1 luglio avverrà il passaggio di consegne.
Versione Salernitana. Il patron continua a smentire, ma dall’entourage del club di via San Leonardo ci sono state le prime ammissioni: «Ci siamo incontrati, ora parte la vera trattativa». Ora tocca ai commercialisti verificare i conti, cosa che richiede tempi brevi. Poi ci si potrà sedere per la stretta finale. Conferma che arriva anche dall'avvocato Malinconico che aggiunge: "In ogni caso Lombardi, avendo ricapitalizzato, è pronto ad andare avanti.
Partita in secondo piano Oltre alla due fondamentali partite che la Salernitana disputerà fuori dal campo di calcio, questa sera la squadra granata sarà impegnata a Cittadella. Guardando in faccia la dura realtà, la partita di questa sera al Tombolato passa in secondo piano. La Salernitana ha il dovere di provarci e la tifoseria ha il diritto di crederci fino a quando la matematica non decreterà la retrocessione in Lega Pro, ma la situazione è quella che è e forse nemmeno un blitz in terra veneta questa sera potrebbe non bastare. Farà il suo esordio da tecnico della Salernitana Ersilio Cerone. Finora, pur sedendo sullo scanno granata, l’allenatore abruzzese era soltanto il tutor di Gianluca Grassadonia. Ora sarà lui a decidere, anche se, vista la formazione che probabilmente scenderà in campo oggi, cambierà poco o nulla. Fuori dal campo, tra questa mattina e questa sera, potrebbe invece cambiare molto. Anzi, praticamente tutto.
(Fonte Cronache.it)

Nessun commento: