Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 26 marzo 2010

La procura federale deferisce le dirigenze di Salernitana, Gallipoli e Ancona


Non c'è pace in casa della Salernitana, a 4 giorni da ricapitalizzazione, sono state contestate violazioni delle società su ritenute Irpef, sui contributi Enpals e sui fondi di fine carriera.

La Procura federale, a seguito di segnalazione della Covisoc, ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale i legali rappresentanti di Salernitana, Ancona e Gallipoli. I tre club sono colpevoli della «mancata attestazione agli organi federali competenti, nei termini stabiliti dalla normativa vigente del pagamento delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e del fondo di fine carriera per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2009».

Per la società pugliese, la violazione riguarda solo i contributi Enpals. A titolo di responsabilità diretta sono state deferite anche le tre società. In particolare, per la Salernitana il deferimento riguarda il presidente Antonio Lombardi e i dirigenti Cosimo D'Angelo e Francesco Rispoli; per l'Ancona il presidente Flavio Mais, Giorgio Raffaele Perrotti ed Enrico Petocchi; per il Gallipoli il presidente Daniele D'Odorico e il dirigente Giuseppe Iodice.

Nessun commento: