Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 16 febbraio 2010

Salernitana - Triestina; 1 - 2, finiscono le speranze


Adesso, nessuno parli più. Nessuno dica che la prossima partita è da ultima spiaggia, o che mancano ancora tante partita alla fine del campionato, o tante sciocchezze varie, solo per alimentare futili speranze e concretizzare amare verità.
La realtà, purtroppo per noi, parla chiaro, e al di là di tutto ci dice che la Salernitana quest'anno deve retrocedere. Non voglio soffermarmi sul dato tecnico, poichè spetta molto di più agli addetti ai lavori, ma gli errori di questa società, ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, ed è inutile nascondersi dietro un dito.
La Salernitana, secondo me, è retrocessa già a giugno, da quando in quella maledetta conferenza con i tifosi i rapporti con l'amministrazioone si sono incrinati, e da lì è successo il patatrac. Ora la squadra sembra come un naufrago in balia delle onde in mare in tempesta, sballottolata di qua e di la senza capo e ne coda, dove, discutibili, sono anche alcune scelte tattiche.
Salerno e i suoi tifosi non meritano questo scempio, ma ad ogni modo questa è la realtà, amara da digerire e da vivere. Mi auguro solo che, la società abbia un futuro, e possa far rivivere a noi tifosi, qualunque sia il presidente i fasti di un tempo non troppo lontano e di riportare, Salerno e i suoi tifosi lì dove meritano e cioè sui campi di categorie superiori

Nessun commento: